Servizi

Servizi alla clientela

SOPRALLUOGHI GRATUITI E ASSISTENZA POST-VENDITA

Sopralluogo gratuito


Ogni cliente ha la sua esigenza specifica nella scelta di infissi, porte e serramenti. Spesso nel nostro settore si crea confusione. Quale materiale scegliere? Legno, pvc, alluminio, legno massello, laccato, laminato e via dicendo, come scegliere il giusto staff per la posa in opera? Come isolare i nostri ambienti? I nostri esperti vi guideranno passo passo valutando direttamente sul posto le reali necessità, ottimizzando materiali tempi e costi.

Assistenza post installazione


Per noi di Fe.ma Infissi l'assistenza post installazione è fra i servizi ai quali teniamo maggiormente. 


L'installazione di nuovi prodotti potrebbe dover richiedere un intervento successivo all'installazione stessa anche dopo poco tempo; ed ecco perché il rapporto con i nostri clienti si basa sulla fiducia e l'affidabilità nel ricevere sempre una garanzia di supporto post vendita e post installazione, senza mai farvi sentire abbandonati.

Pagamento personalizzato


Abbiamo selezionato le migliori Aziende creditizie per dare il giusto apporto finanziario alla nostra Clientela.

La rateizzazione disponibile varia in funzione di diversi parametri come cambiare infissi, porte, arredare il tuo giardino, mettere in sicurezza la tua casa. Perché non farlo con serenità? I nostri consulenti potranno studiare con te soluzioni che ti permetteranno di pagare in comode rate ed in quanto tempo riterrai adeguato.


E non dimenticare che il finanziamento non inficia il bonus fiscale.

Detrazione fiscale


In parole più semplici, la detrazione sui serramenti permette di usufruire di “sconti” che diminuiscono l'importo totale dell'Irpef su cui pagare le tasse.


Anche per quest'anno e fino a Dicembre 2024, sostituire gli infissi, schermature solari, chiusure oscuranti e tanto altro in detrazione equivale al 50% del costo sostenuto. Approfitta delle agevolazioni per dare un valore aggiunto alla tua casa con l'installazione di finestre e serramenti ad alte prestazioni.

Pratiche Enea


Accedere alle detrazioni fiscali vuol dire anche preoccuparsi di seguire un iter ben dettagliato, che termina in molti casi con l'invio obbligatorio della comunicazione dell'intervento sostenuto all’ENEA, l’Agenzia Nazionale per le Nuove Tecnologie, l’Energia e lo Sviluppo Economico Sostenibile, in base anche alle disposizioni del Ministero della Transizione Ecologica.

Attualmente la scadenza prevede 90 giorni di tempo dal collaudo di fine lavori per inviare tale comunicazione.

Ma tranquilli, anche questa è una pratica di cui si occuperà Fe.ma Infissi

 Richiedi maggiori dettagli sui nostri prodotti!

Compila il modulo
Share by: